22/09/09

AAVV - Body Section





Raggio debole
puoi entrare
dentro di me
Illuminarmi puoi
e poi assorbimi
La notte io
io ti ho aspettato,
oh ti ho aspettato
ti ho aspettato
ti ho aspettato
Raggio debole
puoi entrare
dentro di me
Illuminarmi puoi
e poi assorbimi


    Questo pezzo merita il disco. La versione di Transea non si ritrova da nessuna altra parte.
    Il resto non è da meno. Electric Eye Records. Prodotto da Rockerilla. 1983.



I ♥ A Gift Of Tears


Fonte: Nastro

Tracklisting:

Side A:
01 Modo: Eyes In The Mirror
02 Monuments: Wonderful Woman
03 Jeunesse D'Ivoire: A Gift Of Tears
04 Frigidaire Tango: Vanity Fair
05 Kirlian Camera: Dreamtime Comes

Side B:
06 Litfiba: Transea
07 Diaframma: Specchi D´Acqua
08 Vox Rei: Fear
09 Die Førm: Dopo Heidegger
10 Rinf: Danke Mamy





Download .rar
[more info @ Discog]
Gathered su Venus+On





1 commenti:

SOLLITTO.M@ALICE.IT ha detto...

COME SI TITOLAVA IL BRANO CHE NEGLI ANNI 80 CI SI SPINGEVA CI SI URTAVA IN DISCOTECA ALLA BELLE EPOQUE DI MILANO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO

 





Letterina Rossa + Log

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog










Social ico



Google+
Tumblr Rss Feed Youtube bandcamp

Signorina Attenzione

Siete pregati di contattarci via email [la letterina in alto] o mediante i commenti al post, se ritenete che questo Blog abbia leso un vostro diritto.
Grazie.

No Nuke + Signorina Attenzione [old]

Sito denuclearizzato


╣..:|Ocio INTESTAZIONE

 

╣..:|Ocio Pogo|:..╠

 

╣..:|Ocio Pogo|:..╠

Back to the top