14/12/13

AAVV - Tendecies Tape








1987.

Ottima raccolta di casa Stella Mars con molti nomi interessanti.




Fonte: Nastro

Tracklisting:

Side A:
a01 Symbiosi - Cosa Ricordi Di Me?
a02 Cleverness - Don't Eat The Meat
a03 En Manque D'Autre - Importanza
a04 L.A.S.'s Crime - Infect Dawn
a05 Senna 23 - Incontri
a06 L.S.D. - Cold

Side B:
b01 After Budapest - Inward Two
b02 Nuclearte - Way Of Life
b03 H2O - Bruciate Le Squole
b04 Settore Out - Impero
b05 Inside The Broken Clock - Quibbler
b06 Radical Change & Lyke Wake - Torture Garden











Download .rar: Mediafire || Adrive




[more info @ Discogs]

The L.A.S.'s Crime directory















6 commenti:

Anonimo ha detto...

possibile che certe "chicche" siamo in pochi a conoscerle?... una delle mie prime cassette consumata dagli ascolti (ce l'ho ancora). Dal buon Giorgio di Torrenieri... un saluto a lui e sempre complimenti a Te.

benno

desbela ha detto...

E' un raccolta davvero bella che merita l'ascolto a trent'anni di distanza ^__^
Devo ringraziare dr.Tetsuo per queste chicche (mi dimentico sempre di scriverlo nel post)...

faraway ha detto...

bella compilation,grazie per questo post-vi ho aggiunto nel mio blog...se mai vi va di aggiungere il mio...qui il link.ciao
http://1000flights.blogspot.co.uk/

Unknown ha detto...

Gustosissimo 1000flights ^__^
link aggiunto al blog roll
Ciao

HgM ha detto...

confermo anche io che trattasi davvero di una bella raccolta e che per fortuna posseggo pure :)

come al solito: un blog coi controfiocchi, se non altro per la costanza, visto che procede dal 2009 se non ho visto male.

ciao
HgM

Unknown ha detto...

Sì.
+ 4

Grazie e ciao. ^__^+1

 





Letterina Rossa + Log

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog










Social ico



Google+
Tumblr Rss Feed Youtube bandcamp

Signorina Attenzione

Siete pregati di contattarci via email [la letterina in alto] o mediante i commenti al post, se ritenete che questo Blog abbia leso un vostro diritto.
Grazie.

No Nuke + Signorina Attenzione [old]

Sito denuclearizzato


╣..:|Ocio INTESTAZIONE

 

╣..:|Ocio Pogo|:..╠

 

╣..:|Ocio Pogo|:..╠

Back to the top